Compagno di viaggio.





Compagno di viaggio.



Un computer pensato per essere portato in giro. Peso solo 1,5 KG e ha un dislpay da 13,3 pollici. Curato esteticamente, può essere un valido compagno di lavoro.
L'HP Stream Notebook 13-c000nl è un computer portatile estremamente comodo da usare in treno, in aereo, o in qualsiasi altro luogo, ma lasciatemelo dire sopratutto per lavoro. Grazie alle dimensioni e al peso contenuto si rivela un ottimo compagno di viaggio. Pensate che questo gioiellino viene offerto ad €uro 218.

Pensato per Office.

Il display a LED è da 13,3 pollici con una risoluzione di 1366x768 pixel. Vanta contrasti di definizione molto elevati. Non ci fa quindi risentire dei riflessi della luce neppure quando lo usiamo sotto il sole. Il processore è un Intel Celeron da 2.16 GHz che viene affiancato a 2 GB di RAM. Si tratta di una configurazione nella media, adatta all'uso dei programmi d'ufficio e alla navigazione Internet. Infatti questo notebook non è certo pensato per il gioco, né tantomeno per le applicazioni più fameliche di risorse come quelle dedicate al fotoritocco o al montaggio video. La capacità di memorizzazione è di soli 32 GB. Infatti, anziché un tradizionale disco fisso o un'unità allo stato solido, utilizza una memoria flash simile a quella presente negli smartphone. Il sistema predefinito è Windows 8.1 al cui interno troviamo Office 365 personal preinstallato. Il suo utilizzo è gratuito per un anno.
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.