BitComet.

BitComet.





Un altro protocollo P2P per casa Windows, veloce a abbastanza sicuro, qualche problemino con gli script, ma nel contesto un software affidabile.

 BitComet è un client di BitTorrent scritto in C++ per Microsoft Windows.
Panoramica del software.

BitComet è un programma freeware di tipo P2P per la condivisione dei file, completamente compatibile con BitTorrent, che è uno dei più popolari Protocolli P2P disegnato per la diffusione di grandi file ad alta velocità. Esso supporta simultaneamente i download, le code di download, download di parti presenti nel pacchetto torrent, ripresa rapida, mainline DHT, protocollo di criptazione, chat, disk cache, limiti di velocità, port mapping, scambio di peer (PEX), UDP NAT traversal, proxy e filtraggio di IP.
BitComet fornisce anche una finestra di Internet Explorer integrata per cercare con più facilità i file torrent. Nei preferiti della finestra è inclusa anche una lista di siti dove ricercare file .torrent, che può essere modificata dagli utenti. Tuttavia sono comuni gli errori degli Script.

BitComet e DHT panoramica.


Dalla versione 0.59 alla 0.60, BitComet ha avuto una cattiva pubblicità a causa di una implementazione incompleta della caratteristica DHT. DHT è un protocollo che può connettere i peer senza la necessità di un tracker. L'implementazione di BitComet non rispettava il flag privato di un torrent, permettendo ad altri utenti DHT fuori da un sito privato di scaricare questo file se:
il tracker era giù {da chiarire}_
l'opzione "Add DHT Network as backup tracker-
il file torrent era stato scambiato-
Questa opzione permetteva agli utenti che non si erano iscritti di cominciare a scaricare file con delle restrizioni, che sono comuni nei tracker, e questo era ingiusto nei confronti dei peer del tracker privato. Molti tracker privati (BitSpirit incluso) hanno ora bandito tutte le versioni incriminate di BitComet a causa del difetto. Oggi il programma è arrivato alla versione 1.28 e ha risolto questi problemi. È infatti utilizzato da moltissimi utenti in tutto il mondo.

bitcomet.com

Sito di supporto italiano - Bitcomet



Commenti

Posta un commento

Ciao a tutti voi, sono a chiedervi se avete preferenze per Post di vostro interesse
in modo da dare a tutti voi che mi seguite un aiuto maggiore, grazie per la vostra disponibilità.

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.