Tutti i vostri DropBox.

Mauro Goretti

Tutti i vostri DropBox.
Oltre a DropBox, esistono alcune soluzioni di semplice Storage on line , ossia hard disk condivisi, come Windows Skydrive : http://explore.live.com/windows-live-skydrive che offre ben 25 GB di spazio gratuito sul quale caricare file, con limiti di dimensione di 50 MB per ciascuno.
Skydrive può essere combinato con Windows Live Mesh 2011, il nuovo sistema di condivisione in remoto del desktop, diventano una valida alternativa a DropBox anche se limitata a chi usa sistemi Operativi Windows.
MediFire : www.mediafire.com , invece non ha limiti di spazio ma permette il trasferimento di file con dimensione non superiori a 200 MB.
Uploadingit : www.uploadingit.com non presenta limiti di spazio e di dimensioni dei singoli file, ma la velocità del Download è molto lenta.
Questi secondo me sono i migliori, ne potrei citare altri ma vi assicuro che tra abbonamenti da sottoscrivere e naturalmente denaro da sborsare non merita affatto, altri che promettono miracoli e poi sono veramente da scartare, con due righe credo di avervi citato il meglio, spero di esservi stato d'aiuto, un buon lavoro a tutti.

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.