Gli accessori di casa Apple.


Gli accessori di casa Apple.

Auricolari Apple con telecomando e microfono.
Gli auricolari Apple sono perfetti per l'iPad. Sul cavo si trova infatti una capsula con tre pulsanti
che possono essere utilizzati per la regolazione del volume audio, il controllo di riproduzione audio e video, la registrazione di memo vocali e la risposta alle chiamate. Sono quindi ideali per l'ascolto
di musica e la visione dei film, ma anche per le videochat e le chiamate con Skype.
Questo accessorio lo troverete all'indirizzo: http://store.apple.com/it

Apple Wireless Keyboard.
La tastiera touch dell'iPad è semplicemente favolosa, ma certo non può essere l'ideale per chi ha bisogno di scrivere molto e necessita di una tastiera più tradizionale. La Wireless Keyboard di Apple è perfetta per l'iPad. È alimentata a batterie e si collega al tablet via Bluetooth, eliminando la necessità di qualsiasi cavo. Sistemiamo l'iPad nella giusta posizione con la Smart Cover, posizioniamo la tastiera davanti allo schermo e possiamo partire.
Questo accessorio lo troverete all'indirizzo: http://store.apple.com/it

iPad Smart Cover Pelle o poliuretano.
Più che un accessorio la Smart Cover è una parte integrante dell'iPad. Costruita su misura per il tablet, il suo scopo va oltre la semplice protezione. È vero che la sua applicazione magnetica la fa aderire come un guanto allo schermo, proteggendolo da polvere e urti e mantenendolo pulito grazie alla superficie interna in microfibra, ma c'è molto di più. Funziona anche come interruttore, accendendo e spegnendo il dispositivo semplicemente spostandola, mentre ripiegata serve come supporto ideale per scrivere o guardare un film sullo schermo Retina.
Questo accessorio lo troverete all'indirizzo: http://store.apple.com/it

Apple iPad Dock.
Il nuovo iPad è così bello che è un peccato non tenerlo in bella vista. L'Apple iPad Dock ci permette di farlo mantenendolo in posizione verticale appoggiandolo su un mobile o sulla scrivania.
Oltre a fornire l'alimentazione per la ricarica, il cavo USB permette la connessione al computer per effettuare la sincronia dei dati. Non solo, l'accessorio integra anche un'uscita audio per il collegamento a un sistema di altoparlanti amplificati. In questo modo iPad diventa un perfetto impianto stereo per la riproduzione musicale, ma è anche possibile collegarlo a un proiettore o alla TV per la trasmissione di immagini e filmati.
Questo accessorio lo troverete all'indirizzo: http://store.apple.com/it

Apple TV.
L'Apple TV è la vera “scatola magica” di Apple ed è un accessorio irrinunciabile per chi abbia anche un solo un vago interesse nell'utilizzo di iMovie e nelle possibilità che il tablet offre di realizzare filmati in alta definizione. Una volta collegato al televisore, Apple TV consente infatti la trasmissione in streaming senza fili di qualsiasi contenuto presente nell'iPad, compresi i filmati girati con iMovie, ma anche videogiochi, filmati di YouTube, immagini, file MP3 e altro ancora, tutto in modo facile e veloce grazie ad AirPlay. La confezione comprende, oltre all'Apple TV e ai manuali, anche il telecomando Apple remote e il cavo di alimentazione. Il cavo HDMI per la connessione del dispositivo al televisore va invece acquistato separatamente.
Questo accessorio lo troverete all'indirizzo: http://store.apple.com/it

Adattatori iPad Camera Connection Kit.
Se vogliamo scaricare nell'iPad le foto e i video ripresi con la nostra fotocamera o videocamera, il Camera Connection Kit è quello che fa per noi. La confezione comprende due adattatori, uno dei quali dotato di interfaccia USB, mentre l'altro in forma di lettore di schede SD. Sono supportati i formati standard, compresi JPG e RAW per le immagini e H264 e Mpeg-4 per i video. Una volta collegati gli accessori è possibile scegliere comodamente i file che si desidera importare nell'iPad.
Va detto che con l'arrivo di iCloud, il servizio di sincronizzazione e backup online che Apple offre gratuitamente sui propri dispositivi, diventa più facile trasferire le foto da iPad a computer e viceversa.
Questo accessorio lo troverete all'indirizzo: http://store.apple.com/it

Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.