Usiamo Facetime in tre passaggi.


iPad.

Usiamo Facetime in tre passaggi.


Con le tantissime applicazioni che il nostro iPad ci riserva, mi è piaciuto soprattutto per la semplicità che mostra in esecuzione Facetime, una piccola ma efficace applicazione per fare qualsiasi videochiamata, ma vediamo in soli tre passaggi come farla funzionare al meglio.
Primo passaggio.
Abilitiamo le notifiche PUSH.
Abilitiamo le notifiche PUSH per Facetime nel menu delle impostazioni . Ora avviamo Facetime e raggiungiamo un contatto con cui comunicare . Il nostro interlocutore dovrà disporre di un account su Facetime, poi servirà anche il suo indirizzo di posta elettronica. Al termine facciamo un tocco sull’indirizzo.
Conversazioni.
Durante la conversazione il nostro contatto apparirà a schermo intero , mentre noi saremo visibili nel riquadro in alto a destra. E’ possibile personalizzare l’elenco dei contatti organizzandoli in Preferiti e aggiungendo anche una foto di ognuno dei nostri amici, i comandi per l’uso di Facetime sono ridotti al minimo indispensabile proprio per facilitare l’uso dell’applicazione.
Grafica.
Potremo notare che nella piccola barra sono presenti soltanto tre pulsanti. Il primo a sinistra serve per escludere l’audio, mentre quello al centro interrompe la chiamata . L’ultimo pulsante alterna la visuale tra i due obbiettivi : è quello che dobbiamo premere per attivare la Videocamera posteriore e mostrare dove ci troviamo.


Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.