Le foto per tutti i gusti.


Le foto per tutti i gusti.

Uno dei principali archivi fotografici disponibili online è sicuramente Flickr. Quindi se abbiamo bisogno di sfruttarne le risorse per le nostre pagine social o anche solo semplicemente per arricchire gli sfondi del nostro desktop, possiamo usare questa comoda Lens. Nel Software Center, cerchiamo scope flickr, quindi procediamo alla sua installazione, dopodiché riavviamo il sistema operativo. Quando apriamo la finestra della Dash vedremo che è comparsa in basso l'icona di una macchina fotografica. Se facciamo clic su di essa, vediamo che nella Lens c'è una sola icona.
Autorize with Flickr. Attivando Filtra i risultati, appare un filtro per data (date) con quattro opzioni che vanno da Last 7 days (ultimi 7 giorni) a Older (oltre 6 mesi). Sotto c'è un ulteriore filtro che differenzia le nostre immagini (Me) da quelle scattate da altri (Friends). Facciamo clic su
Autorize with Flickr, accediamo alla pagina di registrazione di Flickr. Se abbiamo già un account, possiamo accedere direttamente altrimenti dovremo registrarci.



Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.